Ogni giorno lo Chef si cimenta in un menù particolare, che lo vede impegnato in una sfida con le materie prime che ha scelto, le più fresche e genuine della giornata.

Scopri tutti i menù nella pagina dedicata, scegli tra menù di carne, menù di pesce e pizza.

La Cucina

 

A parlare per il Ristorante al Galeone del Ristorante al Galeone è prima di tutto la nostra cucina: l'amore e la dedizione con cui scegliamo le materie prime, la fantasia e l'impegno con cui studiamo i nostri piatti, la cura e l'attenzione con cui li prepariamo.

Il nostro obiettivo è di offrirvi un'esperienza speciale, in cui appagare il gusto e farvi sentire coccolati.

La gentilezza e la cordialità caratterizzano da sempre il nostro personale: accogliervi con il sorriso e farvi andare via con la voglia di tornare è, senza dubbio, il nostro più grande successo.

Le Materie Prime

 

La scelta degli ingredienti è l’operazione con cui il nostro Chef inizia la giornata. La genuinità delle materie prime è l’elemento essenziale attorno al quale ruota il menù, sia di carne sia di pesce, del Galeone.

Nella nostra cucina entrano principalmente verdure di stagione, coltivate a chilometro zero da produttori che utilizzano per la loro coltura prodotti controllati.

Siamo rigorosi sulla freschezza del pesce che facciamo arrivare regolarmente dai principali porti italiani. E’ grazie alla longevità del rapporto con i nostri fornitori che possiamo pretendere che ci riservino soltanto il meglio del pescato.

La Pizza

 

Farina, acqua, lievito, un pizzico di sale e olio di oliva.

Ingredienti semplici e genuini che ogni giorno il nostro pizzaiolo trasforma in una pizza sottile, leggera e molto gustosa.

Una buona lavorazione, ingredienti di qualità  e saper aspettare i tempi di una giusta lievitazione naturale: questi sono i segreti che rendono la pizza del Galeone un'esperienza a cui è difficile rinunciare.

Gustatela con il pomodoro, la mozzarella e una foglia di basilico, semplice ma intramontabile, e provatela in tutte le combinazioni che la nostra esperienza e il nostro estro vi propongono.